La trasformazione digitale richiede alle aziende di accelerare e moltiplicare la possibilità di erogare servizi in cloud; cresce in modo esponenziale il volume dei dati da gestire, e il moltiplicarsi dei backup, su cui è facile perdere il controllo, mette a dura prova le risorse IT.
Chi è responsabile della gestione dell’infrastruttura fatica a mantenere la visibilità su tutte le risorse, e senza la disponibilità di metriche affidabili non riesce a prendere le decisioni più opportune, tantomeno a rendere conto di quali siano effettivamente le risorse utili e quali, nel tempo, continuino a rispondere ai requisiti di conformità e capacità richiesti.
Veritas Aptare IT Analytics offre l’analisi IT completa e l’accesso agli insight per riuscire a mantenere alta la visibilità sulle risorse ed è in grado di esaminare la connettività end-to-end dello storage utilizzato per portare luce anche sulle risorse “dark”. Per esempio è in grado di identificare rapidamente lo spazio di archiviazione recuperabile, magari per differire a un momento più opportuno l’espansione di un sistema non ancora correttamente sfruttato. Nel whitepaper di Veritas tutti i dettagli.
Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema e vai alla room Veritas Data Protection Senza Compromessi
© RIPRODUZIONE RISERVATA