Whitepaper: Aptare IT Analytics – Unified IT Analytics

Con il proliferare dei servizi e dei dati è sempre più complesso riuscire a mantenere la visibilità su tutte le risorse IT, e senza la disponibilità di metriche affidabili non è possibile prendere le decisioni più opportune. Aptare IT analytics soddisfa questa esigenza

0
748

Aptare IT AnalyticsLa trasformazione digitale richiede alle aziende di accelerare e moltiplicare la possibilità di erogare servizi in cloud; cresce in modo esponenziale il volume dei dati da gestire, e il moltiplicarsi dei backup, su cui è facile perdere il controllo, mette a dura prova le risorse IT.
Chi è responsabile della gestione dell’infrastruttura fatica a mantenere la visibilità su tutte le risorse, e senza la disponibilità di metriche affidabili non riesce a prendere le decisioni più opportune, tantomeno a rendere conto di quali siano effettivamente le risorse utili e quali, nel tempo, continuino a rispondere ai requisiti di conformità e capacità richiesti.

Veritas Aptare IT Analytics offre l’analisi IT completa e l’accesso agli insight per riuscire a mantenere alta la visibilità sulle risorse ed è in grado di esaminare la connettività end-to-end dello storage utilizzato per portare luce anche sulle risorse “dark”. Per esempio è in grado di identificare rapidamente lo spazio di archiviazione recuperabile, magari per differire a un momento più opportuno l’espansione di un sistema non ancora correttamente sfruttato. Nel whitepaper di Veritas tutti i dettagli.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema e vai alla room Veritas Data Protection Senza Compromessi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: