Tutti i vantaggi della telefonia in cloud sicura, senza bisogno di dover acquistare hardware o software, ma anche una serie di servizi aggiuntivi in più per una vera comunicazione multicanale efficace con i clienti.
E’ questa l’idea alla base della proposta Ncontactcenter come soluzione professionale “chiavi in mano” dedicata appunto ai contact center, pensata per l’integrazione con Cloudya e sviluppata dagli esperti di NFON per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende in questo specifico ambito.
La soluzione può essere integrata su molteplici canali, come per esempio anche i social media, le web chat, la posta elettronica, Sms e fax, permettendo tutta la flessibilità di configurazione che serve per la gestione dei flussi di lavoro digitali, grazie alla disponibilità di funzioni innovative al servizio di una comunicazione con i clienti efficace e trasversale, facendo leva sulla soluzione in cloud integrata di jtel azienda esperta nelle soluzioni avanzate per il settore delle telecomunicazioni.
Ncontactcenter può gestire fino a 2.500 conversazioni in parallelo ed in tempo reale. Con una spesa limitata, per i primi necessari interventi di setup e configurazione, le aziende possono disporre di un vero e proprio contact center, ottimizzando tempi di implementazione e costi, con tutti i vantaggi del cloud. Nel whitepaper i dettagli.
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