Whitepaper: NFON Ncontactcenter

Ncontactcenter è la proposta di NFON di un servizio in cloud completo, basato su Cloudya per soddisfare le esigenze dei contact cente. Integrabile con i diversi canali di comunicazione, permette un'efficace gestione dei flussi di lavoro digitali con i clienti

0
747

NcontactcenterTutti i vantaggi della telefonia in cloud sicura, senza bisogno di dover acquistare hardware o software, ma anche una serie di servizi aggiuntivi in più per una vera comunicazione multicanale efficace con i clienti.

E’ questa l’idea alla base della proposta Ncontactcenter come soluzione professionale “chiavi in mano” dedicata appunto ai contact center, pensata per l’integrazione con Cloudya e sviluppata dagli esperti di NFON per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende in questo specifico ambito.

La soluzione può essere integrata su molteplici canali, come per esempio anche i social media, le web chat, la posta elettronica, Sms e fax, permettendo tutta la flessibilità di configurazione che serve per la gestione dei flussi di lavoro digitali, grazie alla disponibilità di funzioni innovative al servizio di una comunicazione con i clienti efficace e trasversale, facendo leva sulla soluzione in cloud integrata di jtel azienda esperta nelle soluzioni avanzate per il settore delle telecomunicazioni.

Ncontactcenter può gestire fino a 2.500 conversazioni in parallelo ed in tempo reale. Con una spesa limitata, per i primi necessari interventi di setup e configurazione, le aziende possono disporre di un vero e proprio contact center, ottimizzando tempi di implementazione e costi, con tutti i vantaggi del cloud. Nel whitepaper i dettagli.   


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: