I processi di digital transformation cambiano radicalmente le dinamiche aziendali e vanno verso la modernizzazione combinata delle infrastrutture e dei processi aziendali.
Un contesto in cui le infrastrutture di rete, i servizi Ict e le applicazioni vanno ripensate in modo sinergico e dove i player delle Telco possono giocare un ruolo strategico solo se in grado di garantire al cliente la massima flessibilità.
Retelit si muove in questa direzione e affianca alla fornitura di rete lo sviluppo di servizi innovativi di data center, cloud e cybersecurity con una forte componente di integrazione grazie a piattaforme software defined.
Make Business Smarter è il suo claim. Lavorando al fianco delle aziende – private, della pubblica amministrazione, operatori nazionali e internazionali, Ott -, grazie alle competenze acquisite nei suoi vent’anni di esperienza, Retelit guida i progetti di digitalizzazione e trasforma le attività imprenditoriali in business di successo. Il tutto puntando sul potere delle tecnologie di comunicazione e sullo sviluppo di soluzioni Ict che vanno dalle infrastrutture di rete e data center, interamente gestite dal gruppo, ai servizi gestiti e applicativi.
Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation
© RIPRODUZIONE RISERVATA