Whitepaper: Retelit, Make Business Smarter

Retelit guida i processi di digitalizzazione delle imprese trasformandoli in business di successo. Le leve sono: competenze, tecnologie di comunicazione e sviluppo di soluzioni Ict che vanno dalle infrastrutture di rete e data center, ai servizi gestiti e applicativi

0
1047

Make Business SmarterI processi di digital transformation cambiano radicalmente le dinamiche aziendali e vanno verso la modernizzazione combinata delle infrastrutture e dei processi aziendali.

Un contesto in cui le infrastrutture di rete, i servizi Ict e le applicazioni vanno ripensate in modo sinergico e dove i player delle Telco possono giocare un ruolo strategico solo se in grado di garantire al cliente la massima flessibilità.

Retelit si muove in questa direzione e affianca alla fornitura di rete lo sviluppo di servizi innovativi di data center, cloud e cybersecurity con una forte componente di integrazione grazie a piattaforme software defined.

Make Business Smarter è il suo claim. Lavorando al fianco delle aziende – private, della pubblica amministrazione, operatori nazionali e internazionali, Ott -, grazie alle competenze acquisite nei suoi vent’anni di esperienza, Retelit guida i progetti di digitalizzazione e trasforma le attività imprenditoriali in business di successo. Il tutto puntando sul potere delle tecnologie di comunicazione e sullo sviluppo di soluzioni Ict che vanno dalle infrastrutture di rete e data center, interamente gestite dal gruppo, ai servizi gestiti e applicativi.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: