Atos nel suo Report annuale racconta la sua vision per una digital transformation sostenibile, sicura e decarbonizzata.
Un aspetto, quello della decarbonizzazione, su cui Atos si muove seguendo tre dimensioni: attraverso una politica full electric su tutta la flotta aziendale, puntando anche alla decarbonizzazione dell'IT – ripensando le infrastrutture IT in ottica green e di datacenter green – ed infine volta a decarbonizzare i processi dei clienti.
Con 105.000 dipendenti in 71 Paesi, Atos nel 2020 ha generato ricavi per 11,2 miliardi di euro. Con circa 235 milioni di euro investiti ogni anno in ricerca e sviluppo, Atos è focalizzata sull'innovazione continua.
Integrated Report fornisce quindi al lettore un’istantanea (finanziaria e non) sull’offerta di Atos nel 2020. Nel report, infatti, viene delineata l'offerta di Atos che indirizza 6 industry: Manufacturing, Financial Services & Insurance, Public Sector & Defense, Telecom, Media & Technology, Resources & Services, Healthcare & Life Science.
Si tratta della terza edizione di un report in cui Atos espone la propria visione, la strategia, il modello di business e di governance dell’offering per favorire la crescita del valore per i propri clienti.
Leggi tutti gli approfondimenti della Room “Pnrr, come gestire l'opportunità“
© RIPRODUZIONE RISERVATA