Whitepaper: Atos Integrated Report 2020

Il presente report annuale, giunto alla sua terza edizione, fornisce una fotografia delle performance di Atos nel 2020. Il documento delinea vision, strategia, modello di business, governance e risultati conseguiti da Atos in un momento storico senza precedenti

0
745

Whitepaper: Integrated Report 2020Atos nel suo Report annuale racconta la sua vision per una digital transformation sostenibile, sicura e decarbonizzata.

Un aspetto, quello della decarbonizzazione, su cui Atos si muove seguendo tre dimensioni: attraverso una politica full electric su tutta la flotta aziendale, puntando anche alla decarbonizzazione dell'IT – ripensando le infrastrutture IT in ottica green e di datacenter green – ed infine volta a decarbonizzare i processi dei clienti.

Con 105.000 dipendenti in 71 Paesi, Atos nel 2020 ha generato ricavi per 11,2 miliardi di euro. Con circa 235 milioni di euro investiti ogni anno in ricerca e sviluppo, Atos è focalizzata sull'innovazione continua.

Integrated Report fornisce quindi al lettore un’istantanea (finanziaria e non) sull’offerta di Atos nel 2020. Nel report, infatti, viene delineata l'offerta di Atos che indirizza 6 industry: Manufacturing, Financial Services & Insurance, Public Sector & Defense, Telecom, Media & Technology, Resources & Services, Healthcare & Life Science.

Si tratta della terza edizione di un report in cui Atos espone la propria visione, la strategia, il modello di business e di governance dell’offering per favorire la crescita del valore per i propri clienti.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room “Pnrr, come gestire l'opportunità

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: