La connettività nazionale e internazionale viaggia oggi sulla rete proprietaria di Retelit. Un'infrastruttura proprietaria capillare distribuita nelle principali città italiane ed europee e nei più importanti hub internazionali. Un insieme di asset che consente al gruppo di garantire servizi dagli standard qualitativi elevati e con una garanzia di banda al 100% e bassissima latenza.
L’azienda connette con capacità elevate oltre il Terabit i principali punti strategici Italiani tra cui i principali Data Center Tier IV Italiani e oltre 60 Data Center distribuiti su tutto il territorio. Un capitale di asset che mette in grado Retelit di garantire connettività nazionale a bassa latenza per supportare al meglio gli applicativi mission critical dei clienti.
L'offerta di connettività di Retelit si contraddistingue in particolare per la sua flessibilità e diversificazione, caratteristiche che la rendono idonea a rispondere alle esigenze di business di Operatori e Service Provider e delle medio-grandi aziende.
Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation
© RIPRODUZIONE RISERVATA