Whitepaper: Retelit – Servizi di data center e colocation

La strategia di Retelit fa leva su un'ampia rete di Data Center presenti nelle principali città italiane che offrono servizi di Colocation, gli spazi, l'uso di servizi di supporto, quali la manutenzione, il remote hands & eyes e servizi logistici

0
1540

Retelit - Servizi di data center e colocationIl mondo dei Data Center caratterizza da sempre gli investimenti di Retelit. Un network distribuito a livello nazionale che garantisce ai clienti un'esperienza ottimizzata di digitalizzazione e rende il loro business più competitivo.

Il network del gruppo si espande costantemente componendosi oggi di 19 Data Center distribuiti sul territorio italiano e interconnessi, oltre a quello austriaco di Innsbruck, nei quali sono gestite tecnologie avanzate su piattaforme di co-location, cloud e information security del gruppo. Qui, la piattaforma multicloud combina la rete e le soluzioni virtualizzate in un ambiente unificato che abilita le tecnologie innovative come IoT e 5G.

I Data Center Retelit si contraddistinguono per tecnologie idonee a ospitare apparati di ultima generazione, offrono elevati standard di qualità e sicurezza. Tutte le soluzioni disponibili nei Data Center di Retelit prevedono un doppio accesso in fibra ottica, spazi diversificati e impianti di condizionamento e protezione elettrica ridondanti. Una gamma di servizi articolata che permette alle aziende di scegliere quella più in linea con le proprie esigenze.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: