Whitepaper: Retelit – Servizi di connettività

Retelit gestisce un’infrastruttura proprietaria distribuita che permette al gruppo di fornire servizi dagli standard qualitativi elevati per rispondere alle crescenti esigenze di business di Operatori e Service Provider e delle medio-grandi aziende.

0
1818

Whitepaper: Retelit - Servizi di connnettivitàLa connettività nazionale e internazionale viaggia oggi sulla rete proprietaria di Retelit. Un'infrastruttura proprietaria capillare distribuita nelle principali città italiane ed europee e nei più importanti hub internazionali. Un insieme di asset che consente al gruppo di garantire servizi dagli standard qualitativi elevati e con una garanzia di banda al 100% e bassissima latenza.

L’azienda connette con capacità elevate oltre il Terabit i principali punti strategici Italiani tra cui i principali Data Center Tier IV Italiani e oltre 60 Data Center distribuiti su tutto il territorio. Un capitale di asset che mette in grado Retelit di garantire connettività nazionale a bassa latenza per supportare al meglio gli applicativi mission critical dei clienti.

L'offerta di connettività di Retelit si contraddistingue in particolare per la sua flessibilità e diversificazione, caratteristiche che la rendono idonea a rispondere alle esigenze di business di Operatori e Service Provider e delle medio-grandi aziende.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: