Whitepaper: Manufacturing Marketers Speak Out

Trends di riferimento e priorità per l'evoluzione del settore secondo i marketers del manifatturiero. Metriche, customer experience, collaborazione tra gli stakeholder tra le priorità evidenziate nell'e-book "estratto" dalla ricerca State of Marketing di Salesforce

0
2620

Whitepaper: Manufacturing Marketers Speak OutDal report State of Marketingricerca condotta a metà dello scorso anno da Salesforce a partire dalle interviste ai responsabili marketing di diversi verticali – è “estratto” l’e-book che proponiamo da scaricare focalizzato sulle risposte marketing del settore manufacturing.

Gli esperti che rispondono per conto delle aziende rivelano il loro ottimismo per quanto riguarda gli sforzi relativi al ritorno sugli investimenti dei progetti di trasformazione digitale che devono tenere conto oggi della mutazione di scenario ancora in corso, relativa per esempio alle nuove modalità di lavoro, così come all’attenzione sull’esperienza del cliente e sulla collaboration.

In particolare l’e-book individua i trend principali secondo l’esperienza dei marketers: metriche, customer experience e approccio digitale, collaborazione tra tutti gli stakeholder sono tra le principali evidenze che offrono indicazioni importanti sulle priorità nei progetti aziendali del settore manifatturiero.   


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Seleziona il Paese di provenienza *

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati - email inclusa - potranno essere forniti a Salesforce che potrà contattarla come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Trends in manufacturing by Salesforce

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: