Cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni, il lavoro ibrido per le imprese non è più una scelta ma l'occasione per fare un passo avanti verso il miglioramento dei processi aziendali. Il rapido passaggio a forme di lavoro remote ha infatti messo in luce le molte criticità causate dalla presenza di due diversi approcci rispetto alle informazioni digitali e a quelle fisiche. Le incoerenze tra i due mondi e la mancanza di gestione e controllo riduce la produttività e genera inefficienze e rallentamenti nei processi delle aziende che molto spesso vengono percepiti anche dai loro clienti.
Per riprendere il controllo delle proprie informazioni e dotare il personale di strumenti che facilitino il lavoro, le imprese devono adottare sistemi di gestione documentale basati sul cloud che si estendano oltre i reparti contabili e amministrativi per aggiungere valore all'intera organizzazione.
Nel documento “Il cloud per la gestione semplificata dei dati”, Kyocera analizza i benefici dei sistemi di gestione documentale basati sul cloud. Vantaggi che si concretizzano nella soluzione Kyocera Cloud Information Manager grazie alla quale le aziende possono rendere tutti i processi più omogenei a favore dell’efficienza nei propri uffici. La soluzione ECM Kyocera può aiutare tutte le imprese a trasformare le sfide del controllo dei documenti in nuove opportunità per lavorare in modo più intelligente e diventare un’organizzazione più agile.
Per saperne di più partecipa al webinar dedicato il 26 settembre, ore 9:30 – 10:30 online, registrandoti a questo link
Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Documenti e cloud, gestione sicura by Kyocera Document Solutions
© RIPRODUZIONE RISERVATA