Nfon fornisce alle imprese servizi di comunicazione in cloud, che comprendono anche centralini virtuali, contact center e strumenti di registrazione vocale professionale.
Lo fa con il modello tipico delle proposte As a Service, per cui le aziende pagano effettivamente solo quello che utilizzano, ed in questo caso senza alcun vincolo contrattuale e senza penali. Possono scegliere e mantenere la connettività Internet del loro fornitore, ma anche dimenticare i costi di manutenzione tipici dei centralini telefonici on-premise.
Per questo e altri vantaggi Nfon è l’unico CloudPbx provider paneuropeo, presente in 15 Paesi, con oltre 40mila clienti attivi. Il suo servizio principale si chiama Cloudya, un vero ufficio portatile. Un sistema di comunicazione multicanale, sicuro, e disponibile sempre, anche quando si esce dall’ufficio pronto per lavorare insieme a Microsoft Teams e personalizzabile su misura delle aziende, con uno sviluppo ad hoc specifico per il settore dell’hospitality.
Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication
© RIPRODUZIONE RISERVATA