Whitepaper: Cloud Communication & Collaboration 2020

Nfon propone servizi di comunicazione multicanale in cloud in grado di risolvere le sfide di ogni azienda e personalizzabili a seconda del business. Alla scoperta di Cloudya e degli altri servizi. Come liberarsi da costi e preoccupazioni dei centralini on-premise

Whitepaper: Cloud Communication & Collaboration 2020Nfon fornisce alle imprese servizi di comunicazione in cloud, che comprendono anche centralini virtuali, contact center e strumenti di registrazione vocale professionale.

Lo fa con il modello tipico delle proposte As a Service, per cui le aziende pagano effettivamente solo quello che utilizzano, ed in questo caso senza alcun vincolo contrattuale e senza penali. Possono scegliere e mantenere la connettività Internet del loro fornitore, ma anche dimenticare i costi di manutenzione tipici dei centralini telefonici on-premise.

Per questo e altri vantaggi Nfon è l’unico CloudPbx provider paneuropeo, presente in 15 Paesi, con oltre 40mila clienti attivi. Il suo servizio principale si chiama Cloudya, un vero ufficio portatile. Un sistema di comunicazione multicanale, sicuro, e disponibile sempre, anche quando si esce dall’ufficio pronto per lavorare insieme a Microsoft Teams e personalizzabile su misura delle aziende, con uno sviluppo ad hoc specifico per il settore dell’hospitality.     


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

© RIPRODUZIONE RISERVATA