Le tecnologie legate all'AI cambiano il modo in cui le organizzazioni possono utilizzare i dati aziendali, ma per sfruttare appieno il loro potenziale le aziende devono poter operare in un ambiente tecnologico adeguato, riuscire a superare i problemi legati alla complessità dei progetti e dei costi, non sempre commensurabili in modo preciso.
Spesso gli ambienti a disposizione non sono all’altezza, e i team IT si trovano occupati in compiti operativi senza valore aggiunto per gestire le routine di backup, ridimensionamento, ottimizzazione, monitoraggio e protezione dei sistemi IT.
I sistemi autonomi, invece, possono già oggi innestare automazione intelligente e guidata in modo da consentire alle persone di sfruttare le proprie competenze al servizio del business e non dell'operatività. La proposizione Oracle Cloud nasce sulla base di questi assunti.
Il next-generation cloud di Oracle costituisce una completa ri-architettura del public cloud 'convenzionale' ed è stato sviluppato sulla base delle effettive esigenze dei clienti e dei partner in modo da poter 'ospitare' anche applicazioni e workload mission critical, come sono per esempio quelli in ambito finance. Nel whitepaper vengono analizzati gli elementi costitutivi differenzianti della proposta Oracle.
Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cloud. Perché Oracle?
© RIPRODUZIONE RISERVATA