Whitepaper – La digitalizzazione finanziaria nell’industria manifatturiera

Nel manufacturing, il digitale può aiutare una gestione delle spese più agile, veloce e accurata. In questo e-book, Soldo delinea le principali sfide dei Cfo in questo scenario e racconta come le carte Soldo stanno rivoluzionando il mondo della gestione finanziaria in azienda, a beneficio di imprese e dipendenti

0
3757

Whitepaper - La digitalizzazione finanziaria nellLa digitalizzazione nel manufacturing non coinvolge solo la produzione vera e propria dei beni, ma investe moltissime aree a supporto. Quella finanziaria, in particolare, grazie all'adozione di sistemi all'avanguardia, può ottimizzare il controllo e la gestione delle spese dei dipendenti. Dalle spese di trasferta alle spese d'ufficio, il digitale applicato ai processi di gestione degli acquisti può aiutare sia i dipendenti a gestire le spese in modo più agile, veloce e accurato, sia i reparti amministrativi ad avere una visione complessiva e sempre aggiornata di tutte le transazioni.

Nell’e-book “La digitalizzazione finanziaria nell'industria manifatturiera”, Soldo parte con il delineare lo scenario del mondo industriale e le principali sfide che i Cfo e i reparti amministrativi devono affrontare oggi nel settore per trovare un equilibrio tra investimenti e risparmio, per preservare la competitività e il rapporto qualità-prezzo senza rinunciare all'innovazione. Si sintetizzano poi gli elementi chiave per la digitalizzazione in ambito amministrativo e i vantaggi di una corretta gestione delle spese in termini di agilità e flessibilità.

In questo contesto, le carte Soldo stanno rivoluzionando il mondo della gestione finanziaria in azienda e rappresentano uno strumento efficace per semplificare e ottimizzare la gestione delle spese aziendali e della contabilità mensile.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Gestione automatizzata delle spese aziendali by Soldo  

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: