Whitepaper: Cybersecurity, proteggere e abilitare la tua azienda alla Digital Transformation

Nei processi di Digital Transformation, la Cybersecurity è una componente fondamentale insieme al ruolo del partner, che Engineering vuole giocare. Il white paper ne definisce l'approccio e offe alle aziende indicazioni per proteggere e abilitare il business grazie alla Cybersecurity

0
695

Whitepaper: Cybersecurity, proteggere e abilitare la tua azienda alla Digital Transformation grazie alla CybersecurityIn un mondo digitale fatto di nuove opportunità, anche le minacce informatiche crescono in modo esponenziale e lo faranno sempre più. Uno scenario nel quale solo un giusto mix di esperienza, skill e tecnologie può assicurare alle imprese una trasformazione sicura e controllata.

La sicurezza non riguarda solo la tecnologia e la prevenzione ma è un principio trasversale a tutti i processi di Digital Transformation, dei quali la Cybersecurity diventa una componente fondamentale nella strategia della gestione del rischio e fattore abilitante.

Strategico il ruolo del partner che al fianco delle imprese sia in grado di formare i dipendenti, controllare le reti, salvaguardare i dati e prevenire le minacce informatiche prima che queste abbiano un impatto sulla produttività e sul business.

Questo l’approccio di Engineering, player attivo della strategia europea di Cybersecurity che attraverso l’esperienza di Cybertech garantisce una sicurezza informatica costante. Con oltre 550 specialisti dedicati alla Cybersecurity, che già oggi proteggono oltre 10 Petabyte di dati, l’azienda vanta uno dei più significativi poli Cybersecurity a livello europeo.

Il white paper di Engineering vuole essere uno strumento per offrire alle aziende indicazioni su come proteggere e abilitare il proprio business grazie alla Cybersecurity. Nel documento si identificano inoltre l’approccio e le soluzioni di Engineering: dal governo delle identità digitali, al blocco degli attacchi cyber attraverso la costruzione di attività di sicurezza basate sull’intelligence, alla salvaguardia dei dati per far crescere l’attività delle imprese e proteggere il brand.

SCARICA IL WHITEPAPER

 

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Security Governance

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: