Eleonora Faina è il nuovo direttore generale di Anitec-Assinform. La manager opera da oltre 15 anni nelle politiche pubbliche e affari istituzionali per associazioni di categoria e imprese di settori regolati. Nel suo percorso professionale ha maturato una solida esperienza nell’attività di advocacy e lobby, lavorando a stretto contatto con le istituzioni a ogni livello (Parlamento, Governo, Autorità di regolazione, enti locali). Inoltre, grazie a oltre 9 anni nel sistema confindustriale, dal 2008 al 2017, ha acquisito competenze specifiche nell’attività di policy making in particolare in materia di infrastrutture, appalti pubblici, politiche industriali e digitalizzazione

Jesper Trolle è il nuovo Ceo di Exclusive Networks. Il manager arriva da ECS Arrow Electronics, dove ricopre la carica di presidente delle Americhe, e sarà responsabile della prossima fase di crescita dell’azienda e dell’upscaling del business. Jesper Trolle subentra a Olivier Breittmayer, che diventa un membro non esecutivo del consiglio di amministrazione di Exclusive Networks. Questo cambiamento fa parte di una strategia di successione pianificata da parte dell’azienda. Jesper Trolle lavorerà a fianco di Olivier Breittmayer per i prossimi tre mesi per garantire una transizione graduale.

Raffaella Zilli assume il ruolo di channel sales manager per l’Italia di Cyberark. Con sede a Milano, Raffaella Zilli ha la responsabilità di guidare la strategia e le attività dedicate al canale della società, consolidare e ampliare l’ecosistema di partner e sviluppare nuove opportunità di business congiunte, al fine di estendere la presenza di Cyberark nel mercato italiano. La manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo Ict e ha consolidato le proprie competenze in aziende internazionali come Check Point Software Technologies, Huawei e, più di recente, ricoprendo il ruolo di channel account manager in Trend Micro.

Donato Ferri è nominato Med consulting leader di EY. In questo nuovo ruolo, il manager assume la responsabilità della service line Consulting per Italia, Spagna e Portogallo, coordinando 3.500 professionisti attivi nell’offerta di servizi di consulenza a grandi organizzazioni del settore pubblico e privato. Partner EY dal 2006, Donato Ferri torna nel Consulting dopo tre anni al timone dei People Advisory Services, nel corso dei quali si è occupato di business transformation e change management. Donato Ferri succede in questo ruolo a Marco Mazzucchelli, che assume il nuovo ruolo di PE consulting leader e diventa membro dell’Emeia Consulting board. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: