Whitepaper: Evolving Cybersecurity Finance

Il settore finanziario deve sostenere nuove sfide in uno scenario cybersecurity sempre più complesso. Oltre al rispetto delle nuove normative è fondamentale evitare danni economici e reputazionali. I trend in atto e le soluzioni per eliminare i rischi finanziari

Kaspersky Lab - Evolving CybersecurityDa sempre il cybercrime ha nel mirino il settore financial con il fine di ottenere guadagni illeciti. Per questo sono in continua evoluzione gli attacchi rivolti agli istituti finanziari, come quelli diretti ai clienti stessi.

Questo in un contesto di protezione a livello globale in cui lo scenario FinTech colloca gli istituti più evoluti ad un livello di rischio superiore anche per la complessità della supply chain relativa ai dati dei clienti.  

Nel whitepaper sono evidenziati otto punti di criticità da monitorare. La prospettiva e gli strumenti di Kaspersky.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Securities Room

© RIPRODUZIONE RISERVATA