Whitepaper: Evolving Cybersecurity – Eliminare le minacce negli impianti di produzione

I sistemi "cyberfisici" entrano in scena senza lasciare all'industria e al settore manifatturiero il tempo di elaborare le relative criticità. Kaspersky analizza i trend e propone le soluzioni per eliminare le minacce

0
621

EVOLVING CYBERSECURITY – Eliminare le minacce negli impianti di produzione

La quarta rivoluzione industriale non ha messo le aziende di fronte ad un universo completamente nuovo da un giorno all’altro.

Piuttosto è vero che i cambiamenti in atto si sovrappongono quelli della rivoluzione precedente non ancora del tutto assimilata dal tessuto produttivo.

Evolving Cybersecurity mette a fuoco i trend emergenti e come affrontare le problematiche di sicurezza di Industria 4.0.

Lo fa partendo da due assunti cardine: il settore manifatturiero si trova di fronte a due tipologie di rischi legati alla cybersecurity: l’interruzione della produzione dovuta ai cyberattacchi e lo spionaggio industriale o il furto di proprietà intellettuale. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Securities Room

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: