Whitepaper: Introducing Cisco DNA Spaces

Come offrire esperienze di valore in negozio e in fase di acquisto e rimanere al passo con una comunicazione mirata. Cisco DNA Spaces offre soluzioni avanzate tramite i "captive portal" e l'utilizzo del Wifi per fornire comunicazioni puntuali e mirate

0
729

Nell’ambito della customer experience, uno degli ideali cui le aziende vorrebbero tendere è quello di poter seguire ed accompagnare il cliente, nel customer journey, nel modo più completo, per capirlo a fondo e indirizzare l’offerta e le iniziative di marketing nel modo più accurato possibile.

Sostanzialmente sono quattro gli obiettivi: comprenderne il comportamento, migliorarne l’esperienza, assicurarsene  la fedeltà e la lealtà a lungo termine, incrementandone la soddisfazione.

Cisco DNA Spaces è una piattaforma multicanale al servizio delle strategie aziendali per l’engagement del cliente, consente di eliminare i punti ciechi su clienti ed oggetti nei punti fisici. Permette di rimanere collegati con i visitatori della location fisica dove si svolge l’attività ed è pensata per coprire diversi verticali, dalla vendita al dettaglio, allhospitality, dalla sanità all’istruzione.

La piattaforma non solo aiuta a comprendere cosa accade nelle diverse location, ma anche a trasformare quella che potrebbe sembrare una semplice “vista sul cliente” in azioni di business. Allo stesso tempo si interfaccia attraverso le sue Api con una serie di applicazioni. E’ possibile quindi estenderne le potenzialità attraverso l’integrazione con i software Crm, Hrms (risorse umane) e di marketing automation e agire in questo modo sulle operation per renderle più efficienti riducendone i costi.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Digital Partner Room

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: