eBook: Cumulocity IoT – For Connected Manufacturers

Nel settore industriale, l’IoT trasforma i processi verso una produzione ottimizzata. Cumulocity IoT è la piattaforma che Software AG mette al servizio del manufacturing liberando i dati dai silos per renderli condivisibili, utilizzabili e potenti

Cumulocity IoTLe potenzialità dell'IoT applicate al mondo industriale rappresentano una forte leva strategica per il settore, favorendo la manutenzione predittiva, l'integrazione IT/OT e l'innovazione di prodotto.

Molteplici i vantaggi e gli impatti positivi derivati dall'adozione di questo modello, che Software AG sostiene, delineando le migliori strategie a lungo termine per una rapida innovazione nell'Internet of Things, liberando i dati dai silos per renderli condivisibili, utilizzabili e potenti.

La piattaforma Cumulocity IoT supporta questi obiettivi, consentendo di sviluppare molti progetti in ambito industriale e di fornire una soluzione di monitoraggio della piattaforma IoT univoca e sicura per i partner.

Un'architettura IoT che include connettività dei dispositivi, messaggistica, integrazione, analisi di streaming, apprendimento automatico e analisi predittiva, così come la modellazione dei processi e la gestione del portafoglio IT.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Living Connections 

© RIPRODUZIONE RISERVATA