Whitepaper: Software Release, a point of control for delivering in a hybrid IT landscape

Orchestrare, automatizzare e gestire il rilascio delle applicazioni sono aspetti fondamentali per la buona riuscita dei progetti e la soddisfazione degli utenti e dei clienti. La guida di CSS Insight su come scegliere le migliori soluzioni per farlo

0
589

Software Release, a point of control for delivering in a hybrid IT landscapeUn numero sempre maggiore di realtà e di aziende sta abbracciando le tecnologie digitali, trasformando applicazioni, sistemi, processi operativi ma anche la propria mentalità culturale per operare meglio nella nuova economia digitale.

Lo sviluppo agile e DevOps sono riconosciute modalità di approccio funzionali alla trasformazione delle attività di sviluppo, per accelerare la consegna delle applicazioni e il loro corretto funzionamento. E' però importante comprendere come controllare i processi di rilascio, specialmente nelle realtà in cui lo sviluppo è attività complessa che coinvolge diversi team.

Nel whitepaper è possibile quindi trovare gli approfondimenti necessari per controllare meglio il rilascio delle proprie soluzioni software, con gli esempi di realtà che sono già riuscite in questo percorso nei diversi ambienti. Riflettori puntati anche sui benefici dati dalle soluzioni di Micro Focus per l'orchestrazione, l'automazione e la gestione intelligente dei rilasci.

La qualità dei rilasci applicativi infatti si misura non solo dal rispetto dei requisiti funzionali, ma anche dalla capacità di coordinare lo sviluppo, gli update e le consegne in sicurezza.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: