Whitepaper: Cloud-delivered security for the digital workspace

Per supportare la forza lavoro cloud e mobile-first, le aziende hanno bisogno di una nuova architettura di sicurezza. Grazie al servizio Secure Internet Access, Citrix offre sicurezza completa e distribuita per il workspace digitale, in cloud

0
866

Cloud-delivered security for the digital workspaceCon la diffusione crescente del lavoro da remoto, le aziende si trovano a dover raccogliere la sfida di dover mettere in sicurezza l'accesso alle applicazioni aziendali dalle potenziali minacce informatiche.
Da una parte,  l’utilizzo di architetture di hybrid cloud facilitano la fruizione di app e servizi anche al di fuori del perimetro aziendale – un aspetto importante in un contesto come quello attuale di utilizzo intenso del lavoro da remoto -.

Dall’altra però le architetture di connettività tradizionali basate su VPN e MPLS non riescono a soddisfare le aspettative di chi le utilizza (che richiede un’esperienza migliore), né dei team di sicurezza. Infatti, le tradizionali architetture di sicurezza hub-and-spoke generano problemi di latenza e, conseguentemente, una user experience non ottimale, oltre ad essere complesse da gestire. 

Le organizzazioni hanno bisogno di un nuovo approccio alla security per supportare una forza lavoro sempre più remota e in cloud.

La risposta di Citrix è Secure Internet Access, un servizio di security in cloud che permette di: 

  • Proteggere efficacemente gli accessi alle applicazioni aziendali, ovunque, senza impatti sulla user experience;
  • Garantire una trasformazione verso un modello di sicurezza Secure Access Services Edge (SASE);
  • Far evolvere l'architettura di sicurezza informatica per adeguarla alle esigenze attuali del business.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Citrix Business Continuity per il New Normal

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: