Whitepaper: Building a collaborative environment – why it’s important to IT

Le organizzazioni che adottano modalità di lavoro collaborative raggiungono una migliore produttività e un maggior engagement. Le soluzioni di Citrix per il workspace e la collaboration per un ambiente di lavoro collaborativo e sicuro

0
968

Building a collaborative environment – why itOggi le aziende si stanno orientando sempre più verso modalità di lavoro distribuite per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle aspettative dei clienti, che richiedono sempre più prodotti personalizzati, on-demand e servizi 24/7.
Per raggiungere questi obiettivi serve un continuo fine tuning tra team geograficamente distanti tra loro e terze parti esterne.

Per questo collaboration e knowledge sharing stanno diventando asset fondamentali per permettere all'azienda di mantenere produttività e obiettivi di business.

Il whitepaper delinea come l'IT può abilitare il lavoro collaborativo, mettendo i dipendenti in grado di lavorare in maniera efficiente e sicura ovunque. Con le tecnologie Citrix l'IT sarà in grado di:

  • Fornire agli utenti un unico accesso unificato ai dati aziendali;
  • Rendere semplice e rapida l'integrazione di mobile app, desktop, dati e servizi all'interno del digital workspace;
  • Abilitare la firma elettronica e il version control dei documenti all'interno della piattaforma di collaboration.

Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Citrix Business Continuity per il New Normal

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: