Whitepaper: La guida completa per la gestione delle spese aziendali

Per Soldo l'uso del digitale si pone al servizio della semplificazione dei processi in ottica omnichannel. "La guida completa per la gestione delle spese aziendali" è uno strumento per le imprese che vogliono comprendere meglio le peculiarità, le finalità e i vantaggi della piattaforma Soldo anche attraverso casi concreti di efficientamento

0
937

Whitepaper: La guida completa per la gestione delle spese aziendaliPer considerarsi smart, oggi le imprese devono ripensare le proprie strategie in un’ottica di omnicanalità, puntando su innovazione e automazione dei processi amministrativi interni.

La crescente digitalizzazione mette infatti in evidenza il ruolo strategico dei reparti finanziari che, grazie alle nuove tecnologie, possono accelerare i processi interni e favorire un aumento della produttività e dell’efficienza, a beneficio dello sviluppo del business.

Ciò vale in modo particolare per l'automazione della gestione delle spese aziendali, che rappresenta il primo, decisivo passo verso una maggiore agilità dei processi, e dove si passa dalla pianificazione e analisi basata su rifidi fogli di calcolo ad una contabilità collaborativa ed automatizzata. Il tutto facendo leva sull’interpretazione dei dati piuttosto che sulla loro semplice registrazione, lasciando quindi spazio ai dipendenti per concentrarsi su attività a valore.

Soldo, attraverso la propria piattaforma digitale, supporta la concretizzazione di queste strategie. “La guida completa per la gestione delle spese aziendali” è un semplice strumento al servizio delle imprese che vogliono comprendere meglio le peculiarità, le finalità e i vantaggi di una piattaforma per la gestione delle spese (di carburante, trasferte, conservazione sostitutiva, acquisti occasionali, abbonamenti e non solo), corredata da esempi concreti e casi d’uso.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Gestione automatizzata delle spese aziendali by Soldo  

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: