Siroui Mushegian è nominata in qualità di chief information officer di Barracuda Networks. Siroui Mushegian si unisce a Barracuda forte di un’esperienza ultraventennale di leadership esecutiva e IT, durante la quale ha saputo creare ambienti operativi solidi ed efficaci, in grado di generare risultati di business misurabili. Siroui Mushegian entra in Barracuda dopo un’esperienza in Blackline, in cui si è occupata di tutti gli aspetti dell’IT aziendale interno. Precedentemente, la manager ha ricoperto ruoli di leadership esecutiva IT per Wnet New York Public Media, Nba, Ralph Lauren e Time.

 

Dino DiMarino assume il ruolo di Chief revenue officer di Qualys. In questo ruolo, il manager ha la responsabilità della guida commerciale e dei partner a livello globale, occupandosi di tutti gli aspetti relativi alle performance dei ricavi, concentrandosi sul creare valore sostenibile per i clienti e sui risultati di business di Qualys. Dino DiMarino vanta oltre 20 anni di esperienza nella guida di team go-to-market all’interno di aziende di cybersecurity e information technology. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Cro per Snyk e prima ancora varie posizioni in Mimecast, inclusa quella di Cro. All’inizio della sua carriera, il manager ha ricoperto per oltre 12 anni ruoli di senior leadership in ambito go-to-market presso Emc e Rsa Security.

Luca Giannetti assume il ruolo di Operation manager della Business Unit Process and Document Automation & Bpo di SB Italia. Forte della sua lunga esperienza e della conoscenza approfondita delle infrastrutture e degli applicativi, nel nuovo ruolo Luca Giannetti è Operation manager della BU guidata da Pablo Pellegrini occupandosi di coordinare l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area Bpo. Luca Giannetti è inoltre coinvolto nell’analisi e revisione dei processi organizzativi aziendali. Prima di approdare in SB Italia, Luca Giannetti ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità all’interno di gruppi nazionali e internazionali a partire dall’anno 2000, confrontandosi con i mondi R&D, Delivery e Business Development e operando soprattutto in ambito bancario, finanziario e assicurativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: