NetApp aggiungerà al proprio listino le Soluzioni di Availability for the Always-On Enterprise di Veeam Software.  A seguito dell’annuncio, i clienti dell’azienda potranno acquistare le soluzioni Veeam e NetApp direttamente dai suoi reseller in una singola transazione.

La combinazione delle soluzioni di Availability di Veeam con NetApp E-Series, AltaVault, ONTAP, All-Flash FAS e le soluzioni di cloud ibrido semplificherà le operazioni di gestione dell’IT, riducendo i costi e i recovery point e recovery time objectives per tutte le applicazioni. L’accordo consentirà anche a 4mila rivenditori di NetApp in tutto il mondo di fornire le soluzioni integrate di NetApp e Veeam.

In particolare, gli utenti potranno usufruire degli snapshot NetApp con caratteristiche di availability e ripristino di Veeam per minimizzare la perdita di dati e il downtime. Ciò consentirà di applicare una migliore strategia di backup dei dati, ripristino e disaster recovery. Il risultato finale si può riassumere con la massimizzazione del tempo di funzionamento delle applicazioni, velocità aumentata del ripristino a livello VM e degli elementi, efficienza IT migliorata e l’Availability for the Always-On Enterprise sempre più vicina.

Dall’acquisto delle soluzioni Veeam, i clienti potranno inoltre beneficiare di un “one stop shop” per comprare il prodotto con un singolo ordine e di una garanzia della validità della soluzione congiunta.

Peter McKay, Co-CEO e Presidente di Veeam
Peter McKay, Co-CEO e Presidente di Veeam

“L’espansione della nostra collaborazione con NetApp parte dall’integrazione di prodotto fino al completo accordo di rivendita che include le soluzioni NetApp Data Fabric –  ha dichiarato Peter McKay, Co-CEO e President di Veeam -.  Il nostro ecosistema di Partner è molto importante e l’aggiunta di Veeam al listino di NetApp semplifica ulteriormente il processo con cui i partner possono fornire soluzioni altamente diversificate per accelerare la business trasformation, aumentare la performance, l’efficienza e l’availability 7x24x365 all’interno di ambienti multi-cloud. Siamo fiduciosi che le nostre soluzioni di Availability miglioreranno l’esperienza del NetApp Data Fabric dei nostri Clienti comuni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: