Microsoft Italia ha annunciato un nuovo Team Marketing & Operations a riporto del Direttore Marketing & Operations Paola Cavallero.
 
Si tratta di una rinnovata squadra per supportare la trasformazione digitale delle aziende italiane attraverso le ultime soluzioni cloud e di modern workplace, puntando alla sicurezza.
 

Nel dettaglio, Dario Iovane è il nuovo Direttore della Divisione Windows & Devices di Microsoft Italia, posizione in cui potrà rafforzare l’impegno di Microsoft nel diffondere e offrire, attraverso il sistema operativo Windows 10 e la line up di device Surface per il mondo aziendale, nuove soluzioni alle organizzazioni. Iovane succede a Evita Barra, ora alla guida dell’area Modern Workplace nella nuova Divisione di vendita specializzata Specialist Team Unit. Iovane coordina anche le strategie e attività volte a proteggere dati e informazioni di aziende e imprese, rispettando le normative sulla privacy in vigore e di prossima attuazione come il regolamento GDPR.

Luba Manolova assume il ruolo di Direttore della Divisione Office di Microsoft Italia con il compito di consolidare il posizionamento di Office 365 in ambito modern workplace.

Mattia De Rosa diventa il nuovo Direttore della Divisione Cloud & Enterprise di Microsoft Italia assumendo la guida del team dedicato all’innovazione dell’Information Technology delle aziende italiane di grandi, medie e piccole dimensioni, con l’obiettivo di diffondere l’utilizzo del Cloud Computing, dell’IoT, della BI e dell’AI tra le organizzazioni italiane. De Rosa entra nel nuovo incarico precedentemente ricoperto da Roberto Andreoli, che passa nell’Area Microsoft Western Europe con la carica di Director Data & Artificial Intelligence.

Sabina Belli è il nuovo Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne pubblicitarie della filiale italiana. Tra le aree di responsabilità anche la gestione del sito italiano, oltre alle campagne digitali e social che vanno a rafforzare il brand Microsoft e a favorire l’interazione con gli utenti.

Completa il team Martina Pietrobon che si conferma Direttore Divisione Dynamics con l’obiettivo di guidare le aziende italiane nell’adozione di soluzioni ERP e CRM, soluzioni oggi in cloud adottate da migliaia di aziende italiane.

Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations Microsoft Italia
Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations Microsoft Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA