Dalla rassegna internazionale e quotidiana delle ultime notizie dal mondo digital, segnaliamo oggi…

The world’s largest DDoS attack took GitHub offline for less than tens minutes
In a growing sign of the increased sophistication of both cyber attacks and defenses, GitHub has revealed that it weathered the largest-known DDoS attack in history this week. (Fonte: TechCrunch)

Twitter introduce “segnalibri”, per salvare e condividere in seguito i tweet
Twitter mette nuovamente mano alla piattaforma, dopo aver ampliato qualche mese fa lo spazio a disposizione dei tweet, da 140 a 280 caratteri, oggi introduce segnalibri. Ovvero la possibilità di “salvare” un tweet da leggere successivamente. (Fonte: Il Sole 24 Ore)

Zalando: ricavi in crescita (+23%)
Nel 2017 il fatturato di Zalando è cresciuto del 23,4% a 4,489 miliardi di euro, e l’azienda ha registrato un utile Ebit rettificato di 215,1 milioni, corrispondente a un margine del 4,8%. L’utile netto è stato di 101,6 milioni (dai 120,5 del 2016). (Fonte: Retail Institute Italy)

Accordo Sky-Netflix: pacchetto unico nei contenuti
Un pacchetto tv ad hoc, che riunirà al suo interno contenuti Sky e Netflix, che potranno quindi poi essere anche pagati con un’unica transazione. La novità in casa Sky è di quelle che sanno di partnership strategica in cui si uniscono aspetti commerciali, industriali, tecnologici. (Fonte: Il Sole 24 Ore)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: