ICT Security – Cyber Security – Digital Security: se ne è parlato molto nel corso dell’anno.

Sicuramente è stato uno degli argomenti principe negli eventi di Information Technology 2018.

L’evento di fine anno del CTI Liguria si è svolto il 13 dicembre al – CUE Circolo Unificato Esercito per riflettere su quanto è accaduto, su cosa potrà accadere e su come difendersi.
I relatori di alto profilo hanno presentato una visione sintetica degli eventi e una prospettica sul futuro a breve termine: quali sono le tutele legali e di comportamento che possono aiutare aziende, professionisti e privati a minimizzare i rischi per la tutela delle proprie informazioni e quindi delle proprie attività.

Ing. Marco Bozzetti
Ing. Marco Bozzetti

L’Ing. Marco Bozzetti – Presidente AIPSI; CEO Malabò srl, ha presentato il Rapporto OAD 2018: quali gli attacchi digitali subiti a fronte di quali contromisure, e quali i timori per il prossimo futuro.

Ing. Roberto Surlinelli
Ing. Roberto Surlinelli

L’Ing. Roberto Surlinelli – Direttore Tecnico Capo Ministero Interno – Compartimento Polizia Postale Genova ha dispensato i migliori consigli per la propria tutela, spronandoci a superare la tendenza diffusa a gestire con semplicità e superficialità i nostri beni.

Semplice e comodo = insicuro!

Avv. Elena Bassoli
Avv. Elena Bassoli

L’Avv. Elena Bassoli ha inquadrato i crimini informatici nell’ordinamento giuridico, intrattenendo il pubblico con le ultime news sui crimini più recenti!

Il consueto brindisi di Natale ha chiuso ancor più piacevolmente la serata

 

Per ulteriori dettagli: www.ctiliguria.it
o scrivere a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: