Whitepaper esclusivo: SmartCloud – La risposta europea di OVH

Come cresce il Mercato Digitale, quale ruolo giocano Digital Enabler e Cloud, quanto OVH ha recepito le dinamiche tecnologiche e le esigenze business delle aziende utenti nella sua offerta

SmartCloud - La risposta europea di OVH

Il contesto tecnologico italiano è tornato a crescere, e lo fa in modo strutturale mostrando un andamento anticiclico interessa tutte le componenti – da quelle tipicamente più depresse, a quelle più dinamiche. Quello che ha reso possibile il drastico cambiamento di rotta nel trend del Mercato Digitale è la decisa propensione delle imprese, appartenenti a tutte le classi dimensionali, ad intraprendere percorsi di trasformazione digitale. Aumentano, quindi, gli investimenti nelle aree tecnologiche – i cosiddetti Digital Enablers – che più abilitano queste strategie.

Tra questi spicca il Cloud Computing: non solo consente alle aziende di rispondere ad obiettivi di efficienza economica e maggiore efficacia nella gestione delle risorse IT ma rappresenta anche un elemento immancabile in molte strategie di Digital Transformation.

Il White Paper approfondisce in dettaglio lo sviluppo del Mercato Digitale e del Cloud Computing, e descrive l'offerta di OVH evidenziandone l'allineamento con le principali aree di investimento della domanda, l'Industry Manifesto sul Cloud, e il suo ruolo di abilitatore delle strategie di digitalizzazione delle aziende utenti.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room “Cloud Alternativo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA