Whitepaper: Ovum – Enterprise Requirements for RPA

I vantaggi della Robotic Process Automation secondo gli analisti di Ovum. Scenari, analisi di mercato ma soprattutto una guida completa per orientarsi nella scelta delle soluzioni.

0
843

Ovum - Enterprise Requirements for Robotic Process AutomationE’ un mercato in costante crescita quello Rpa (Robotic Process Automation). La spesa per questi sistemi è cresciuta del 57% nel corso dello scorso anno, e ha superato i 680 milioni di dollari. Da qui al 2023 raggiungerà il valore di oltre 2,7 miliardi di dollari.

Rpa è considerata prioritaria nelle agende dei manager IT. Grazie a queste tecnologie una serie di attività di routine e la maggior parte delle funzioni transazionali ripetitive presenti nei processi produttivi possono essere indirizzati in modo più efficace e così è possibile indirizzare le risorse umane preziose su altri compiti.

In questo contesto la fotografia di Ovum su questo scenario serve da guida, perché consente a chi è interessato al mondo della Robotic Process Automation –  di orientarsi, e così poi chiedere le giuste funzionalità al partner. Prioritarie sono: architettura modulare e scalabile, sicurezza, controllo centralizzato con granulare visibilità sulle operazione dei bot, capacità di adattamento dei bot.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: