Sylvain Siou è il nuovo vice president, Systems Engineering per la regione Emea (Europe, Middle East & Africa) di Nutanix. Dal 2013 in azienda, dove ricopre ad oggi la carica di senior director, Systems Engineering Emea, nel nuovo ruolo Sylvain Siou sarà una presenza strategica nel fornire supporto nell’espansione di Nutanix in area Emea. Il mananger mantiene comunque la responsabilità del team dei systems engineer della regione. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico e in quello media, Sylvain Siou prima di entrare in Nutanix, ricopre numerosi ruoli tecnologici di alto livello, incluso quello di Cto in Global Data Excellence; precedentemente è stato senior manager, Francia & Africa, Systems Engineering in Vmware.

Federico Tempella cresce in Comarch Italia assumendo da gennaio il nuovo ruolo di International business development manager della società. Entrato in Comarch nel settembre del 2018 con il ruolo di Inside Sales, Federico Tempella ricopre poi quello di Business development manager assunto fino ad oggi. Nel suo nuovo ruolo, dalla sede di Milano, Federico Tempella ha il compito di sostenere la crescita internazionale dell’azienda di Cracovia specializzata nello sviluppo di software al servizio delle imprese.

Alberto Bruschi cresce in Milestone Systems e assume il ruolo di Emea Business Community leader – mantenendo la posizione di regional manager per il Sud Europa -, con il nuovo compito di coordinarne le attività e rafforzare la presenza della multinazionale tramite lo sviluppo di partnership strategiche. Alberto Bruschi ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nel mercato della sicurezza e dell’elettronica. Entrato in Milestone Systems a settembre 2015 con la carica di country manager Italia, ha precedenti esperienze imprenditoriali e di consulenza nello sviluppo di reti commerciali e di strategie di sviluppo per aziende come March Networks, Alesys e la filiale italiana di Dallmeier.

David Font Marin entra con il ruolo di pre-sales manager in Spitch, con il compito di supportare il team di vendita, agendo come principale punto di contatto tecnico per i clienti e partner e coordinandosi con i team interni di prodotto e di R&D. Obiettivi, lo sviluppo di piani di alto livello di soluzioni su misura per applicazioni vocali e per l’integrazione tecnologica. David Font Marin ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel campo delle tecnologie e delle soluzioni vocali. In questo nuovo ruolo riporta a Piergiorgio Vittori, Global Development director e country manager Italy, UK & Ireland. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: