Whitepaper: SD-WAN, il tuo network sempre più digitale

Vodafone Business con la sua soluzione di SD-WAN rende il network aziendale sempre più digitale portando benefici di flessibilità, controllo e agilità, altrimenti difficilmente raggiungibili

0
1501

Whitepaper: SD-WAN, il tuo network sempre più digitaleVodafone Business offre una soluzione di Software-Defined Network (SD-WAN) che, grazie alla tecnologia NFV (Network Function Virtualisation), permette alle aziende di aumentare la loro capacità di affrontare gli scenari tecnologici e business attuali e futuri grazie ad una rete agile e sicura.

L'adozione di una soluzione di SD-WAN abilita un'ampia gamma di iniziative di Digital Transformation e i relativi obiettivi business grazie ad una serie articolata di benefici e vantaggi.

In questo contesto, Vodafone Business si pone come provider primario grazie non solo ai suoi punti di forza tecnologici ma anche e soprattutto al supporto che è in grado di dare alle aziende che vogliano adottare una soluzione di SD-WAN che si articola in un percorso graduale e rispettoso delle loro esigenze.

Approfondisci questi temi scaricando il White Paper: 'SD-WAN, il tuo network sempre più digitale'.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Vodafone che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Vodafone.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Vodafone Business Lab

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: