Alice Acciarri è la nuova general manager per l’Italia e la Spagna di eBay. Con un’esperienza di oltre 10 anni nel settore e-commerce, Alice Acciarri entra in uno dei
maggiori marketplace al mondo per guidarne le strategie di business in due tra i mercati principali in Europa. La sua nomina in eBay è effettiva a partire dal 27 luglio 2020.
Alice Acciarri ha un significativo know-how nel campo del commercio online con un focus particolare sulla moda, dove ha ricoperto diverse posizioni di vertice di aziende quali Yoox Net-à-Porter Group, Shoescribe.com, Thecorner.com, Vestiaire Collective e Bottega Veneta, dove ha guidato la strategia omnichannel dell’azienda.

Francesco Casa assume dal mese di luglio il nuovo ruolo di vice president Cloud Software Sales Italy di Ibm Italia. Con una grande dimestichezza nella vendita di soluzioni e servizi e nella gestione dei team, Francesco Casa ha una comprovata esperienza nel settore dell’informatica e una profonda conoscenza delle tematiche relative al cloud. Il manager ha maturato una lunga esperienza in Ibm dove è entrato nel 2000 assumendo nel tempo diversi incarichi di crescente responsabilità. L’ultima sua posizione, mantenuta per oltre tre anni, è stata quella di responsabile delle politiche di canale in Italia in qualità di director, Ibm Partner Ecosystem. 

Martin Brown è il nuovo VP Emea e Jan Ursi assume la carica di senior director Emea Channels and Technology Partners in Rubrik. Nel suo nuovo ruolo, Martin Brown è responsabile dello sviluppo della strategia di go-to-market per l’Emea, presentando a un sempre maggior numero di aziende la soluzione di cloud data management di Rubrik. Il manager, già RVP di Rubrik per UKI, Medio Oriente e Africa, e in precedenza director for Western Emea sempre in Rubrik, vanta un’esperienza anche di sette anni presso Dell EMC. Jan Ursi nel nuovo ruolo gestisce i partner e le alleanze tecnologiche in Emea, aiutando il canale a entrare nell’era del cloud data management. Prima di Rubrik, Jan Ursi ha contribuito a far crescere il business dei partner per UiPath in Emea e ha fondato e ampliato il business Nutanix nella regione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: