Whitepaper: Principali attacchi DDoS a cui prepararsi

Sotto la lente di Radware otto degli attacchi DDoS più comuni che le aziende devono prepararsi a bloccare. Si tratta di tipologie tanto diffuse quanto sofisticate, per cui è fondamentale che la soluzione di DDoS mitigation sia scelta con cura e attenzione

0
1882

Whitepaper: Principali attacchi DDoS a cui prepararsiRiuscire a mitigare gli attacchi DDoS è una sfida urgente per organizzazioni e aziende di tutti i settori, di qualsiasi dimensione. Lo svelano i trend emergenti evidenziati dall’ultima edizione del Global Threat Analysis Report di Radware, così come l’evoluzione nell’utilizzo di questa minaccia fotografata dall’analisi specifica dell’azienda.

Pur con una minima conoscenza delle reti e dei cyberattacchi, gli hacker oggi accedono con maggiore facilità ai tool di attacco, anche in modalità As a Service e questo ha favorito anche l’estensione delle “varietà” delle minacce.

Per questo è importante che la soluzione di DDoS mitigation sia in grado di offrire una protezione a 360 gradi in grado di individuare quindi Ransom DoS, SSL Food, gli attacchi DNS Water Torture ei rischi legati alle Botnet IoT. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della room Sicurezza per l’Innovazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: