Whitepaper: Radware Application Protection

Applicazioni e dati rappresentano il motore del business e richiedono per questo protezione adeguata ed allineata qualsiasi sia l'ambiente in cui vengono utilizzati. L'approccio di Radware e la proposta di Application Protection As a Service

0
2132

Whitepaper: Radware Application ProtectionChe siano on-premise o in cloud distribuite su piattaforme e framework eterogenei, perché il business possa mostrarsi resiliente alle sfide attuali, le applicazioni devono lavorare secondo le policy di sicurezza stabilite ed è fondamentale che esse siano allineate, qualsiasi sia lo scenario architetturale ritenuto vantaggioso.

L’integrazione poi con i servizi di terze parti sulla base dell’utilizzo delle API può contribuire ad estendere la superficie di esposizione agli attacchi ed è quindi importante adattare in modo coerente i criteri di protezione su applicazioni e dati.

Un compito che non è possibile pensare di indirizzare in modo manuale, anche in relazione a quanto oggi siano diventate preziose le competenze in ambito security e debbano essere indirizzate su progetti a valor aggiunto, non a vigilare su procedure che i sistemi intelligenti ed automatizzati possono svolgere meglio, ad un costo più basso e in modo più veloce. Radware propone per questo il modello di Application Protection As a Service. Ed il whitepaper ne mette a fuoco in modo dettagliato i punti di forza.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della room Sicurezza per l’Innovazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: