Whitepaper: Composable Enterprise – Perché la composability è il futuro

L'ideale della Composable Enterprise che consente di portare risultati di business al ritmo dei cambiamenti in corso. Il whitepaper spiega come le aziende sono chiamate ad evolvere in questa direzione e i vantaggi della Mia-Platform

0
4513

Composable Enterprise - Why composability is the futurePer essere competitivi sul mercato oggi è importante riuscire a generare valore a vantaggio di tutti gli stakeholder.
Per questo le aziende devono riuscire ad essere flessibili, reagire in velocità al cambiamento e mettere a terra i progetti di trasformazione in tempi rapidi.

Per farlo serve disporre di architetture software adattabili e resilienti, dei servizi IT adeguati ma anche di competenze all’altezza del compito e di un approccio metodologico adeguato.
Infatti, l'obiettivo ultimo è un effettivo allineamento tra IT e business. Oltre il paradigma della Platform Company, serve abbracciare il modello della Composable Enterprise ed i relativi vantaggi e quindi disporre anche dell’infrastruttura adeguata per farlo.
La proposta Mia-Platform per la Composable Enterprise spiegata in dettaglio nel whitepaper proposto da Mia-FinTech.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Mia-FinTech che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Mia-FinTech.

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Fintech su misura by Mia-FinTech

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: