Stefano Ceccarelli assume dal nuovo anno il ruolo di head of Professional Services South Europe di Amazon Web Services (Aws), ampliando così il proprio raggio di competenza dall’Italia al Sud Europa. Manager con una forte conoscenza dei mercati digitali ad alta concorrenza e focalizzato sulle nuove opportunità create dalla convergenza di nuove tecnologie come IoT, cloud e cognitive computing, Stefano Ceccarelli vanta una lunga esperienza nel settore Ict. Prima di entrare in Aws, Stefano Ceccarelli ha costruito la propria carriera presso importanti aziende del comparto tra cui Vmware, con il più recente ruolo di sales director, South Europe – Professional Services Organization, Sap, Adp e Softpeople (oggi Visiant).
 

Denise Millard è la nuova chief partner officer di Dell Technologies, a diretto riporto di Bill Scannell, presidente della divisione Global Sales & Customer Operations di Dell Technologies. La manager mantiene la responsabilità di Global partner Strategy & Programs, con la definizione e l’implementazione della strategia e i programmi di canale di Dell, oltre alla guida dell’organizzazione Global Alliances & Industries. Denise Millard vanta oltre vent’anni di esperienza nel canale e la sua presenza aiuterà i partner a cogliere le opportunità offerte dal multicloud, dal modern workplace, dall’edge e dall’intelligenza artificiale. Contestualmente, Diego Majdalani, presidente di Global Channel Sales, ha deciso di lasciare la società e la sua uscita è prevista a fine marzo.

Darren Thomson è il nuovo Field chief technology officer, Emea & India (Emeai) di Commvault. Il manager entra a far parte del team di Field Security Cto, aggiungendo le proprie competenze in tema di sicurezza al team di esperti Field Cto dell’azienda, che punta a valorizzare le nuove offerte di Commvault per la resilienza informatica, dando vita a una nuova era della protezione dei dati, con capacità di rilevamento delle minacce e velocità di ripristino. Darren Thomson vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico. Il manager entra in Commvault dopo aver guidato la divisione di product marketing presso One Identity. In precedenza, Darren Thomson ha contribuito a delineare il settore delle cyber assicurazioni nelle attività presso CyberCube e Lloyds of London, dopo aver trascorso molti anni presso Symantec e Veritas ricoprendo ruoli dirigenziali.

Alessandro De Lio ha recentemente assunto il ruolo di Connector and Translator – Fostering Collaborative Relationships and Driving Success di Hp. Alessandro De Lio ha alle spalle una lunga carriera nel campo delle vendite e del marketing nel settore Ict. Il manager entra in Hp provenendo da Microsoft, dove negli ultimi sette anni ha rivestito ruoli di responsabilità crescente in ambito commerciale e nello sviluppo del canale, fino a quello di SR Partner Dev manager – Western Europe ricoperto ad oggi. Precedentemente, Alessandro De Lio ha costruito il proprio percorso professionale in Packard Bell, ricoprendo il ruolo di Sales and marketing manager e successivamente in Acer Italy, con il ruolo di Category manager lead.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: