Whitepaper: Libera i superpoteri dei tuoi sviluppatori

Accelerare il time to value con un approccio low-code combinato con l'AI generativa consente anche agli sviluppatori meno esperti di generare app utili e sicure pronte a migliorare le efficienze di tutta l'azienda. ServiceNow spiega come

0
487

Whitepaper: Libera i superpoteri dei tuoi sviluppatoriContinua a crescere a livello globale il mercato delle tecnologie di sviluppo low-code. Si parla di un valore complessivo oramai di centinaia di miliardi di dollari. Un fenomeno che è facile comprendere se si considera come questo approccio semplifica i processi di sviluppo. Soprattutto, consente agli sviluppatori di creare più app in meno tempo, di concentrarsi sull’innovazione e quindi di rispondere in modo rapido alle esigenze dell’azienda, anziché disperdere energie preziose.

Oggi l’approccio low-code combinato con l’AI generativa (AI gen) consente poi anche ai non sviluppatori di generare le app più utili pronte da condividere per migliorare le efficienze di tutta l’azienda. E questo senza mettere a rischio la sicurezza, allo stesso tempo lasciando ai team di specialisti – con le competenze di valore specifiche – la possibilità di mantenere il controllo necessario. Le aziende possono trarre importanti vantaggi anche in relazione al coinvolgimento degli esperti nelle materie verticali di competenza all’interno dell’azienda, anche se non sono sviluppatori.

Restare competitivi e valorizzare le risorse sono aspetti fondamentali, aspetti che il low-code permette di indirizzare meglio. Utilizzando workflow out-of-the-box i team possono quindi utilizzare modelli predefiniti, velocizzando lo sviluppo delle applicazioni per i workflow e, con l’aiuto della GenAI, eliminare le barriere che ostacolano l’apprendimento di tutte le conoscenze relative allo sviluppo di codice e database. Il whitepaper spiega come. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: