Kris Luhrsen è il nuovo chief revenue officer di Riverbed. In questo ruolo, Kris Luhrsen guida la crescita e le strategie commerciali di Riverbed, supervisionando il canale, le partnership strategiche, i rinnovi, il supporto al cliente, le consulenze IT, i servizi professionali e le operazioni delle vendite dell’azienda. Kris Luhrsen è un veterano del settore che porta con sé decenni di esperienza alla guida di organizzazioni di vendita, nel miglioramento delle strategie commerciali e nell’implementazione dei processi delle imprese. Prima di unirsi a Riverbed, Kris Luhrsen è stato Cro in Venafi, azienda acquisita da Cyberark, ha ricoperto il ruolo di president of North America Sales in Suse e posizioni senior nelle vendite in Vmware e Cisco.

Benoit Fouilland assume il ruolo di chief financial officer di Celonis. All’interno del team di executive management, Benoit Fouilland è responsabile finance dell’organizzazione e della strategia a livello globale con l’obiettivo di consentire a Celonis di proseguire il consolidamento della posizione di mercato. Benoit Fouilland è un affermato leader aziendale con oltre tre decenni di esperienza nel settore finanziario e nell’executive management di aziende globali del settore. Il manager arriva in Celonis dopo aver ricoperto il ruolo di Cfo in Contentsquare; in precedenza, è stato Cfo di Firmenich e ha ricoperto ruoli di Cfo presso Criteo, per cui ha guidato la Ipo Sap e Business Objects.

Bruce Owen è il nuovo presidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Equinix. Bruce Owen, in Equinix da oltre quattordici anni, in questo ruolo è responsabile della gestione, strategia e piano di crescita di Equinix nella regione Emea, al servizio di clienti e partner. Bruce Owen, che dalla sede di Londra risponde direttamente al chief business officer, Jon Lin, succede in questo ruolo a Eugene Bergen, in pensione da inizio 2024. Veterano di Equinix, Bruce Owen è entrato a far parte dell’azienda nel 2010 come membro dell’Emea Corporate Development and Finance team ricoprendo nel tempo ruoli di responsabilità crescente oltre ad avere contribuito al lancio della Fondazione Equinix. Nel 2023 è stato nominato amministratore delegato per il Regno Unito, principale mercato di Equinix nell’area Emea.

Chris Elliott assume il ruolo di vice president Partnerships and Alliances di Allied Telesis con la responsabilità delle strategie per i partner, volte ad ampliare le attività dell’azienda nella regione Asia-Pacifico, Nord America, America Centrale ed Emea. Chris Elliott ha inoltre il compito di gestire le vendite in Europa settentrionale, area che comprende Regno Unito, paesi scandinavi e Benelux. Per il dirigente si tratta di un ritorno in Allied Telesis, dove ha ricoperto posizioni di sales management dal 2016 al 2021. Nel corso della sua carriera, Chris Elliott è stato anche Emea channel director di Ruckus Networks e channel manager di Extreme Networks.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: