Road to GDPR 2018 – SlowLetter Febbraio 2018

La Slowletter di febbraio fa il punto su come le aziende stiano affrontando il percorso verso l’adeguamento alla GDPR e su come prevedono di arrivare al 28 maggio, data di applicazione della normativa

0
1056

Con l'attuazione della direttiva europea si intende adeguare le norme esistenti al nuovo scenario e favorire la creazione di un clima di fiducia, essenziale per consentire lo sviluppo dell'economia digitale nel mercato europeo.

La survey condotta sulle principali aziende italiane fornisce un quadro di sintesi su quali siano i progetti in corso e quante sono le aziende che sono fiduciose di essere compliant entro la data stabilita dalla normativa.

Completano lo scenario le interviste all'Avvocato Bisi, in cui si approfondiscono alcuni aspetti legali, e a Paolo Lezzi, CEO di InTheCyber  azienda specializzata nei servizi finalizzati alla Difesa Cyber e della sua Governance, che ci racconta il suo punto di vista da una prospettiva di mercato.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: