Sap presenta le aziende che operano in settori diversificati e che si sono affidate alle soluzioni SAP Customer Experience per innovare la gestione delle campagne, attuare la trasformazione digitale e migliorare l’esperienza del cliente. 

Tra i nomi più importanti, Paladium Hotel Group, l’azienda casearia Emmi Group, il distributore di food and beverage Atlantic Grupa e il produttore di attrezzature tecnologiche per il magazzino Modula, che adottano la soluzione SAP C/4HANA di SAP Customer Experience per innovare la gestione delle campagne e offrire ai propri clienti un’esperienza coinvolgente.

In particolare, quest’ultima, è rappresenta Modula SpA, azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni per il picking e l’immagazzinamento automatizzato di merci, con magazzini di tutto il mondo, interagisce con una base di clienti B2B; e SAP C/4HANA ha aiutato Modula a perfezionare le proprie interazioni mediante la misurazione dell’engagement e l’estrazione di informazioni in tempo reale in ogni fase del customer cycle.

SAP C/4HANA fa parte del portfolio soluzioni di SAP Customer Experience e permette alle aziende di connettere in modo trasparente front end e back end al fine di creare una vista unica del Cliente nell’intera azienda, dalle vendite all’assistenza, fino ai sistemi di contabilità e alla supply chain. Con tutti i relativi dati a disposizione, le funzioni marketing possono ricavare informazioni dettagliate sui clienti per pianificare le azioni di marketing, valutare l’efficacia delle campagne, minimizzare le perdite e attivare offerte istantanee basate su contenuti in grado di offrire esperienze personalizzate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA