Whitepaper: The Business Bottleneck

Il software è alla base delle strategie di successo delle tech company, ma anche un abilitatore per la trasformazione digitale delle imprese tradizionali. L’ebook mostra come superare i colli di bottiglia a livello organizzativo per una trasformazione di successo

0
963

Molte società stanno mutando il proprio modello di business tradizionale verso il digitale, prendendo esempio dalla velocità di sviluppo e time to market di aziende leader come Google, Amazon e Facebook. Questi elementi includono l'introduzione di nuove metodologie e approcci “a prodotto” nello sviluppo e rilancio di nuove applicazioni.

In questo ebook l'autore Michael Cotè mostra come il software sia alla base del successo delle tech company, così come un importante acceleratore delle strategie di trasformazione digitale delle imprese tradizionali. Trasformarsi in una tech company non è tuttavia solo una questione di tecnologia, ma anche di organizzazione, con il rischio di incorrere in numerosi 'colli di bottiglia', o bottleneck.

L'ebook comprende l'analisi, e propone alcune soluzione per i principali:

  • Finance Bottlenecks: come previsioni e budget spesso soccombono al caos dello sviluppo dell'azienda (e del software);
  • Strategy Bottlenecks: come comprovati modelli di strategia aziendale tradizionali non sono efficaci per i business digital-driven;
  • Leadership Bottlenecks: perché la leadership, interessata al successo e alla sostenibilità dell'azienda, non è realmente in grado di modificare il modo di operare delle persone.

L'autore include anche la descrizione di alcuni casi di studio, mostrando come Duke Energy e altre società non tecnologiche hanno adottato con successo cicli di sviluppo brevi del software.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Cio Exchange Connected Community

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: