Whitepaper: Linee guida per garantire la business continuity per la vostra organizzazione

La disponibilità di un piano efficace per assicurare la business continuity si è rivelato il primo passo da compiere per affrontare i periodi di emergenza. Per questo scopo Citrix offre una guida di metodo e le soluzioni tecnologiche necessarie

0
961

Linee guida per garantire la business continuity per la vostra organizzazioneNel periodo dell’emergenza sanitaria le aziende hanno realizzato l’importanza di disporre di un piano di business continuity efficace per fare in modo che tutti i dipendenti possano restare produttivi, ovunque sia possibile svolgere il proprio lavoro.

Un obiettivo che pone davanti alle organizzazioni una serie di sfide, anche per quanto riguarda la capacità di strutturare i team, comunicare, sensibilizzare i dipendenti e formarli.   

Il whitepaper proposto da Citrix include le best practice per approntare una strategia completa di business continuity e spiega come e quali tecnologie possono fornire accesso sicuro ad applicazioni e dati, da qualsiasi dispositivo, tramite la rete (di qualsiasi tipo) ed il cloud.

Qualsiasi azienda può sfruttarle, indipendentemente dal percorso di trasformazione digitale intrapreso. E’ uno dei punti di forza delle soluzioni Citrix Workspace che permettono alle organizzazioni di qualsiasi tipologia e dimensione di proteggersi in questo modo da perdite economiche, interruzione dei rapporti con i partner ed i clienti, non solo senza rinunciare alla sicurezza, ma anzi, migliorando il controllo sui dispositivi e sugli accessi. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Citrix Business Continuity As Usual

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: