Speciale Vodafone Managed Security Services – SlowLetter Gennaio 2021

Vodafone Business ha sviluppato la suite Vodafone Business Security e un portafoglio di Managed Security Services per aiutare le aziende ad affrontare sfide e minacce di sicurezza. Alessandro Canzian descrive la suite Vodafone Business e il Whitepaper “Vodafone, il tuo business sempre protetto” approfondisce l’offerta Vodafone Business di servizi di Managed Security

0
1965

Speciale Vodafone Managed Security Services - SlowLetter Gennaio 2021Lo Speciale Vodafone Managed Security Services, a partire dallo scenario delle minacce alla sicurezza nel Mondo e in Italia, mette in luce quello che dovrebbe essere l'approccio di aziende ed istituzioni per rispondere ai cyber-attacchi e descrive le principali caratteristiche della suite Vodafone Business Security e del portafoglio Vodafone di Managed Security Services.

Con la suite Vodafone Business Security, Vodafone Business aggiunge un altro importante tassello alla sua offerta di soluzioni che supportano l'operatività di aziende ed enti. Vodafone Business Security, infatti, aiuta imprese ed enti fornendo loro una copertura estesa all'intero ciclo di vita delle minacce di sicurezza, lungo le fasi di identificazione, protezione, rilevazione e risposta agli attacchi.

Alessandro Canzian, responsabile marketing per le Grandi Aziende e per la Pubblica Amministrazione di Vodafone Business, descrive le caratteristiche distintive della suite Vodafone Business Security e pone l'accento sul suo supporto nella gestione di rischi e minacce alla sicurezza e nel rendere le organizzazioni maggiormente resilienti di fronte ai cyber-attacchi.

Il Whitepaper 'Vodafone, il tuo business sempre protetto' identifica in protezione dei dati, SOC e servizi di Managed Security le leve fondamentali a disposizione delle organizzazioni per difendersi in modo adeguato da cyber rischi e minacce all'interno del cyberspace. In questo scenario, Vodafone Business veicola un ampio portafoglio di Managed Security Services, competenze, organizzazione e tecnologie allo stato dell'arte, fondamentali per proteggere dati ed informazioni che sono sempre più a rischio.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: