Whitepaper: Citrix ADC per la business continuity

La business continuity è oggi in cima alle priorità delle aziende. Le soluzioni Citrix ADC e Citrix ADM sono pensate per garantire sempre, in modalità sicura, la disponibilità e le prestazioni delle applicazioni aziendali, anche in situazioni impreviste

0
927

Citrix ADC per la business continuityLe interruzioni e gli eventi imprevisti possono colpire le aziende di qualsiasi dimensione e in qualunque luogo. Per non farsi trovare impreparata, ogni organizzazione deve sviluppare un piano di business continuity. In questo modo, la forza lavoro e le business operation saranno in grado di adattarsi rapidamente e continuare a funzionare.

Il whitepaper delinea i pilastri della business continuity che un'azienda deve affrontare per garantire l'operatività, che possono essere così riassunti:

  1. Garantire la produttività della forza lavoro, la disponibilità delle applicazioni e l'esperienza utente
  2. Adattare l'infrastruttura IT per rispondere a eventi imprevisti
  3. Rispondere più rapidamente per ripristinare le prestazioni applicative
  4. Mantenere la visibilità e il controllo
  5. Mantenere sempre la sicurezza e la conformità

Grazie a Citrix Application Delivery Controller (ADC) e Citrix Application Delivery Management (ADM), la proposta di Citrix descritta nel whitepaper, le aziende possono riuscire a garantire le prestazioni applicative e rispondere rapidamente ad imprevisti ed emergenze.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room App Delivery & Security

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: