Whitepaper: 5 modi per ottenere vantaggi competitivi su scala multi-petabyte

La gestione dei dati per un’azienda è sempre più complessa: cresce il volume dei dati da gestire e si moltiplicano i sistemi e le applicazioni di business in ambienti ibridi (on premise e cloud). La proposta di Infinidat è pensata per le aziende che necessitano di uno storage enterprise che raggiunga una capacità multi-petabyte, ad alte prestazioni con una disponibilità “always on”, ma con un’attenzione ai costi

0
643

Whitepaper: Cinque modi per ottenere vantaggi competitivi su scala multi-petabyteLe aziende di oggi devono affrontare una serie di importanti sfide legate alla gestione del dato. Aumenta la complessità e il volume dei dati da gestire, che ogni anno crescono del 30% o più.

Come si possono rimuovere le barriere alla trasformazione digitale? Come si può identificare, garantire e capitalizzare il valore dei dati che sta ridefinendo il vantaggio competitivo delle aziende?

Considerando le carenze delle architetture storage tradizionali e delle tecnologie di protezione e ripristino dei dati, vi è la necessità di un nuovo modello di storage in grado di fornire livelli più elevati di disponibilità, senza sacrificare capacità, scalabilità, performance e facilità d'uso o aumentare notevolmente i costi.

Questo whitepaper presenta i cinque punti di forza dell'offerta storage di Infinidat, che consente alle aziende di ottenere un vantaggio competitivo su scala multi-petabyte. Eccoli sintetizzati:

  • Prestazioni migliori rispetto ai sistemi 'all-flash'
  • Disponibilità 'always-on'
  • Semplicità di gestione
  • TCO inferiore + ROI superiore
  • Modelli di consumo flessibili


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room AI Storage Revolution

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: